martedì 24 gennaio 2012

serum 7 di Boots

Grazie alla segnalazione di un'amica, alla fine di novembre mi sono iscritta anche io al sito trnd e dopo pochi giorni mi è arrivata la mail per partecipare al progetto "SERUM7" di Boots Laboratoires.

In pratica ho ricevuto a casa senza spese questo pacco


Mi hanno mandato una confezione di crema giorno protettiva ed una di siero di bellezza più trenta campioncini di entrambi per fare provare a parenti ed amiche questi due prodotti.
Ho usato i due prodotti in abbinamento tutte le mattine per più di un mese e devo dire che sono molto sodisfatta, mi piace molto la senzazione di pelle nutrita che mi lascia, senza essere unta nè appiccicosa.
Certo alla mia età non ho molte rughe (!!!) però si sono attenuate le prime rughe di espressione che avevo.


Questa linea viene venduta solo in farmacia, mi sembra un'ottima garanzia di qualità...ed il prezzo non è male!






Nessun commento: